Destinati a naufragare… e così fu… / Destined to Wreck… and so it was…

Nell’ultimo anno la serie di brutte notizie che sta colpendo il giro di Trento sembra non accennarsi a finire.

Dopo il ritiro della sala circoscrizionale (ed unico posto dove si potevano organizzare concerti di un certo tipo!), lo scioglimento degli Schizzofrenia ora anche i The Consequence si accingono a ritirarsi dalle scene.

Dopo due anni di concerti, una demo ed un EP (appunto, “Destined to Wreck”, se la sono proprio chiamata!) decidono che è ora di smetterla.

La notizia non poteva lasciarmi indifferente, dopotutto sono sempre degli amici che ho pure scarrozzato in giro con il furgone, tralaltro nel periodo con problemi di accensione, quindi se lo sono spinto un po’ di volte! E quando un’avventura musicale finisce c’è sempre un senso di malinconia che pervade, e sono sicuro che non è solo una cosa loro, ma è anche mia, e di tutti gli amici, di trento, di italia e d’europa.

Questo voleva essere solo un ultimo saluto al gruppo, visto che non potremo presenziare al loro ultimo concerto, che si terrà in Campel, sopra Trento, sabato 21 maggio (vedi qui tu che usi facebook!), se ne avete la possibilità, andateci.

Aspettiamo fiduciosi di vedere nuove band con “ex- the consequence”, giusto perché lo spirito continua, sempre.

Andrea

===ENGLISH=================================

Another low blow for the Trento “scene”, our friends The Consequence are disbanding, as they predicted with their last EP “Destined to Wreck”.

The last show will be in Trento saturday 21 may.

Hope this sad event will lead to new bands with former member of The Consequence, because the spirit goes on, ever.

Andrea