Il ritorno…

Chi l’avrebbe mai detto che ce l’avremmo fatta a ritornare vivi?

Noi no di sicuro, e in questi 10 giorni ne avremo di cose da raccontare, tra 3600 chilometri, 8 concerti, 4 traghetti, 14 regioni toccate, N birrette e quantità industriali di cibo buonissimo!

E lo faremo, butterò giù un bel live report diviso in 10 puntate che spero di terminare in un mese, la prima forse già da lunedì!

Intanto facciamo i doverosi ringraziamenti (suddivido per data che mi è più facile!):

– Alberto, Fra, Elvira (che focacce strepitose!), il gestore pazzo del Boomker di Fano, Max che ci ha fatto compagnia, i ragazzi degli Insulter che facevano headbanging!

– Gennaro, Rosa, Marco e tutti i uaglioni napoletani, gli epatite la cricca di benevento

– Corrado, i ragazzi delle macerie, Miele e tutti gli altri cani che li risiedevano, i ragazzi dei Boredom che ci hanno fatto compagnia 2 giorni a suonare, Annarita che ci ha fatto compagnia in furgone

– Ignis de la Maledizione del benessere, Pietro degli Atestabassa e tutti i ragazzi/ragazze pugliesi legati alla nuova masseria (ci auguriamo troviate presto un nome), in particolare la gentilissima ragazza che ci ha fatto la colazione.

– Joel punk4free, Antonio, le ragazze de palemmo che ci hanno fatto da mangiare, Pier che è sceso dalle montagne finalmente, i ragazzi della distra-azione che non sono riuscito a salutare

– Luca, Marco e coloro che gravitano attorno al CSO auro di Catania (vi auguriamo ogni bene in quella maledetta città), Porro(zine!), i ragazzi degli Afasia, tutti quelli che hanno fatto si che fosse un concerto del quale ci ricorderemo per un pezzo

– Ichnusa, Marco e tutti i ragazzi dei GoodNightJesus e rispettive ragazze (siete in troppi, come faccio a menzionarvi tutti?! 😀 ), immensa ospitalità e cordialità (nonché sbattimento), i To Ed Gein, i giovani punx sassaresi che si fanno i chilometri per noi, Carletto Strikedown e Bebbo Paintrue

– Piera e tutte le ragazze del castello della fava ( XD ), quei matti del Pub Bulè, altri punx sassaresi (l’anno prossimo veniamo a sassari promesso!), il tizio che ballava De Andrè.

Sicuramente ne ho lasciati fuori tantissimi, ma che provvederò a menzionare nel report, intanto accontentatevi di questo e di una foto di Gabri, Bilo e Pol all’arrivo a Cagliari! finezze!