Triste Opera Itinerante: due parole

Prima di tutto volevo ringraziare i nostri cari Goodnight Jesus, la Inverted Cross Brotherhood (Marco, Nico, Luca, Plaga, Laura, Ila) e i Nettezza Umana per i bellissimi giorni passati insieme in Sardegna: grazie di cuore, è stato fighissimo e la Sardegna è una terra fantastica abitatata da gente davvero eccezionale! A tutte le band non posso che consigliare di sbattersi il più possibile per andarci a suonare perchè davvero merita, merita, merita!

Noi non vediamo l’ora di tornarci e molto probabilmente sarà anche molto presto, quindi a tutti gli amici sardi non posso che dire: tenetevi pronti!

Detto questo il nostro nuovo disco “TRISTE OPERA ITINERANTE” è in stampa e fra non molto sarà in mano nostra: siamo a mille per il risultato (ovviamente nel giro di qualche giorno avrete una bella anteprima della cosa) e non vediamo l’ora di spararvelo dal vivo.

La tracklist è questa:
PASTIGLIE AMARE
IN UN PUGNO
TRISTE OPERA ITINERANTE
QUESTE VOCI
L’ALTRO ESISTENTE
IL VOLTO DEL LEONE

Non siamo mai stati amanti delle pappardelle di ringraziamenti sul disco, ci sono troppe persone a cui vogliamo davvero bene e che abbiamo avuto la fortuna di conoscere fin ad ora, però due righe volevo scriverle qui, a nome di tutti noi, per ringraziare in particolare: Mauro Andreolli, davvero uno del gruppo, un amico e un fonico eccezionale che ci segue fin dai nostri primi passi. Non posso che augurare a tutti di aver la possibilità e la fortuna di lavorare con lui a un vostro disco, Leo dei congegno che ci ha sempre aiutato in tutto e seguito in lungo e in largo con la sua macchina fotogra-fica, i nostri fratelli Congegno, la beer edge crew del furgone (chiunque sia salito), tutti i posti dove siamo stati a suonare (noi siamo stati bene ovunque e pronti a tornarci) e tutte quelle etichette che ci hanno aiutato anche questa volta a far uscire il disco: massimo rispetto a tutti!

Raga noi ci siamo e non vediamo l’ora di suonare quindi ci si vede ai concerti
venite!venite!venite!
bilo